Home Seconda pagina John Elkann: “Contento per Higuain, ora prendiamoci la rivincita con il Barcellona”

John Elkann: “Contento per Higuain, ora prendiamoci la rivincita con il Barcellona”

“Con il Barcellona, come con Bayern e Real, sono partite da finale Champions, molto difficili, belle e impegnative. Ma noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino“. Così John Elkann in vista della doppia sfida dei quarti di finale contro gli spagnoli: “C’è un numero incredibile di persone che vuole venire a vedere la partita a Torino – dice nell’ambito dell’iniziativa Panorama D’Italia – La Coppa Italia? Molto contento, anche dei due gol di Higuain…”.
Il presidente di Exor commenta anche il deferimento del presidente della Juve alla giustizia sportiva: “Ho fiducia nelle istituzioni, convinto della validità di quanto il club e la sua dirigenza hanno fatto, allineato con Andrea (Agnelli, ndr) e le persone con cui lavora nel portare avanti una difesa legittima – ha detto Elkann, che ha poi aggiunto – La verità verrà fuori, dispiace per quanto detto, ma siamo abituati: il rovescio della medaglia di chi vince è essere meno simpatico”.
Infine, probabilmente scottato dai due infortuni occorsi a Pjaca mentre era via con la nazionale croata, John Elkann ha voluto mandare un messaggio a Giampiero Ventura: “In bocca al lupo al Ct azzurro, che faccia attenzione ai molti giocatori della Juve e quando li ha in Nazionale li preservi”.

fonte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteSerie A, risiko delle panchine: da Sarri a Mancini
Articolo successivoLeicester, Musa: Arrestato e poi rilasciato per violenze domestiche
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...