Home Calcio Serie A Serie A,Reti bianche a Genova,l’Udinese vince e Quagliarella porta avanti la Sampdoria

Serie A,Reti bianche a Genova,l’Udinese vince e Quagliarella porta avanti la Sampdoria

Rodrigo

Genoa-Frosinone 0-0:
La squadra di Baroni guadagna un punto prezioso al Luigi Ferraris. I ciociari, in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Cassata nel finire della prima frazione, impongono lo 0-0 ai padroni di casa. La squadra di Prandelli non è riuscita a rendersi pericolosa con continuità e a creare grattacapi alla difesa ospite uscendo dal campo tra i fischi dei propri tifosi.

Udinese-Bologna 2-1:
L’Udinese piega il Bologna 2-1 e ottiene una vittoria preziosa in chiave salvezza. Bianconeri avanti nel primo tempo grazie a un rigore trasformato da De Paul, Palacio firma il pareggio su assist di Orsolini. Nella ripresa la rete decisiva è di Pussetto di testa

SPAL-Sampdoria 1-2:
Una doppietta di Quagliarella, che tocca i 19 centri stagionali, regala tre punti importanti alla Sampdoria che si impone 2-1 in casa della Spal e riavvicina la zona Europa. Proteste del pubblico di Ferrara per un gol annullato dalla Var a Floccari per fuorigioco ‘attivo’ di Petagna. A Udine, i bianconeri battono 2-1 e inguaiano il Bologna, ora terz’ultimo a -4 dalla zona salvezza. Finisce 0-0 a Genova tra Genoa e Frosinone.

Articolo precedenteBenatia:”Il Napoli ci ha dato filo da torcere”
Articolo successivoPremier League,Jorginho conquista i tre punti
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.