Home Calcio Serie A Serie A,l’Atalanta cade ad Empoli,reti bianche per le restanti

Serie A,l’Atalanta cade ad Empoli,reti bianche per le restanti

EMPOLI-ATALANTA 3-2:Gara bellissima decisa da giocate di classe e molto fortunate, l’Empoli non ha mai mollato nonostante il rigore sbagliato da Caputo, ci ha creduto e grazie a suoi giocatori con maggiore esperienza ha avuto la meglio di una Atalanta che si è scoperta fragile nel carattere e nervosa come dimostra l’espulsione diretta di Ilicic. Benzina nei motori dunque per l’Empoli che si appresta ad affrontare una delicatissima trasferta a Ferrara contro la Spal in cerca di punti salvezza, settimana intensa per l’Atalanta invece che ospiterà il Napoli oggi comunque fermato in casa dal Chievo Verona.

BOLOGNA-FIORENTINA 0-0:Continua l’astinenza da vittorie per entrambe le squadre, il Bologna con questo punto si porta a 11 lunghezze ma viene superato dall’Empoli finendo così in zona retrocessione. La Fiorentina con l’ennesimo pareggio rallenta ancora di più, ma rimane a soli due punti dalla zona Europa League.

NAPOLI-CHIEVO 0-0:Sorpresa al San Paolo col Chievo che blocca il Napoli e impone lo zero a zero. Primo tempo in cui il Napoli controlla il gioco ma non alza il ritmo e non riesce quasi mai ad impensierire un Chievo che si difende con ordine e riparte con pericolosità. Nella ripresa il Napoli alza il ritmo e sfiora il gol in diverse occasioni ma non riesce a trovare il gol vittoria e superare gli uomini di Di Carlo protagonisti di una partita fatta di sacrificio e ordine tattico.

Articolo precedenteNapoli-Chievo 0-0, le pagelle: Diawara inutile, Insigne fermo al “palo”…
Articolo successivoAncelotti: “Mancata intensità. Classifica si guarda a fine girone d’andata”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.