Home Calcio Serie A Serie A,il Chievo trova la prima vittoria.Ecco gli altri risultati.

Serie A,il Chievo trova la prima vittoria.Ecco gli altri risultati.

aTALANTA

Sassuolo-Atalanta 2-6:
I bergamaschi, grazie alla vena realizzativa dei suoi attaccanti, battono per 6-2 il Sassuolo. Le reti della Dea portano la firma di Zapata, Gomez, Mancini ed Ilicic, autore di una tripletta. Il Sassuolo, dopo un pessimo primo tempo, iniziano bene il secondo tempo con la doppietta di Duncan ma non riescono a raggiungere il pareggio subendo addirittura altri tre gol.

Empoli-Inter 0-1:
Partita difficile per l’Inter che trova i tre punti grazie ad una girata in area di Keita, dopo un cross arretrato di Vrsaljko.
Partita ordinata per l’Empoli che ha anche avuto con Zajc l’occasione di pareggiare, attento Handanovic che in uscita blocca il pallone al connazionale.
Quarta sconfitta consecutiva per i locali, ritorna al successo l’Inter in trasferta: neroazzurri che si riportano momentaneamente a -4 dal Napoli.

Lazio-Torino 1-1:
Partita densa di emozioni tra Lazio e Torino, 1-1 il risultato finale. Belotti dal dischetto sblocca il risultato nel primo tempo, Milinkovic-Savic con una prodezza sigla il pareggio. Espulsi Marusic e Meité, due pali colpiti da De Silvestri.

Chievo-Frosinone 1-0:
Finisce il 2018 con una vittoria che ridà morale al Chievo che si porta ora a ridosso del Frosinone in classifica. La strada è ancora lunga per la salvezza ma serviva una vittoria. Il Frosinone invece dopo alcune buone prestazioni perde la gara che poteva essere cruciale, ma il campionato è ancora lungo.

Parma-Roma 0-2:
Vince la Roma al Tardini grazie alle reti di Cristante e Under nella ripresa. Primo tempo equilibrato con Siligardi che spreca l’unica vera occasione della frazione ma nella ripresa la Roma alza il ritmo e dopo aver trovato il vantaggio continua a costruire gioco, raddoppia e non permette al Parma di rientrare nel match andando invece più volte vicina alla terza rete.

Udinese-Cagliari 2-0:
I bianconeri ritrovano l’affetto del loro pubblico e tre punti che consentono passi avanti in classifica. Non pesa sul risultato l’assenza per squalfiica di De Paul (prima di oggi nelle cinque partite senza il suo numero 10, l’Udinese ne aveva perse quattro). Il Cagliari non riesce a raddrizzare lo svantaggio del primo tempo e non trova nemmeno un gol. La squadra di Nicola chiude l’anno e il girone d’andata col sorriso, mentre quella di Maran ora dovrà guardarsi le spalle.
Genoa-Fiorentina 0-0.

Articolo precedenteEcco gli 11 leoni che affronteranno il Bologna
Articolo successivoNapoli-Bologna,il primo tempo si chiude in parità
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.