Home Senza categoria Sergio Chesi: “La UEFA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del...

Sergio Chesi: “La UEFA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del Napoli”

Il vide direttore di Goal.Com Sergio Chesi ha scritto diversi Tweet. Ecco il testo: “La UEFA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del Napoli, dopo la partita con il Liverpool, per: 1) uso di fumogeni 2) scale delle tribune bloccate”.

L’ultima volta che al Napoli furono contestate scale bloccate e uso di fumogeni (oltre che lancio di oggetti e uso di laser) risale alla partita contro il Real Madrid: il club venne punito con una multa di 38mila euro. L’UEFA deciderà il prossimo 18 ottobre”.

Visto che c’è apprensione: in base ai precedenti provvedimenti UEFA, la sanzione che viene applicata generalmente per scale bloccate e uso di fumogeni è una multa”.

Dunque si spera che il San Paolo già diffidato e squalificato con la sospensiva dall’ UEFA per una giornata possa cavarsela davvero con un’altra multa per non far perdere ai napoletani l’occasione di rivedere dal vivo il ritorno di Cavani Napoli il 6 novembre alle ore 21.00 nel terzo turno di Champions League.

Articolo precedenteAndrea Pirlo: “Ancelotti ha preparato in maniera perfetta la sfida al Liverpool”
Articolo successivoTris dell’Arsenal a Qarabag. Vincono Betis e Salisburgo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24