Home Europa league Santin: “Il ragazzo spera di giocare contro l’Arsenal”

Santin: “Il ragazzo spera di giocare contro l’Arsenal”

epa07322816 Milan's Lucas Paqueta (L) in action against Napoli's Kevin Malcuit (R) during the Italian Serie A soccer match between AC Milan and SSC Napoli in Milan, Italy, 26 January 2019. EPA/MATTEO BAZZI

Bruno Satin, agente di Malcuit, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Arsenal-Napoli sarà una gara equilibrata ma vedo per il Napoli qualcosa in più sia per i giocatori sia per il ritorno al San Paolo. E’ una partita di grande livello con stadi e tifosi trascinanti. L’Arsenal è in corsa per la Champions dell’anno prossimo mentre per il Napoli è già assicurata. Per il Napoli vincere l’Europa League sarebbe una bella soddisfazione. Non si conosce la formazione del Napoli e Malcuit ha voglia di giocarla. Kevin è molto amico di Aubameyang. Poi aggiunge:”Con l’Arsenal può succedere di tutto ma a livello difensivo sono più deboli. Il Napoli ha una buona chance di fare due goal all’Emirates, non dev’essere pauroso e non deve pensare solo a difendere. Deve provare a vincere la partita”. 

Articolo precedenteColpaccio di mercato del Barcellona, la squadra: “Non lo vogliamo”
Articolo successivoAncelotti in conferenza:”La Premier League è un modello da seguire, domani serve coraggio”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.