Home News Santacroce su Zerbin: “Non mi ha convinto la sua prestazione contro il...

Santacroce su Zerbin: “Non mi ha convinto la sua prestazione contro il Milan, può e deve crescere ancora tanto”

SSCNapoli.it

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli ed oggi procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva La Domenica Azzurra, in onda su Ottochannel. Questo il suo commento ed il suo giudizio sulla prestazione offerta domenica scorsa da Alessio Zerbin nel match contro il Milan, in cui è subentrato nel corso del secondo tempo al posto di Politano: “L’ingresso a Milano di Zerbin non mi è piaciuto: non giudico il cambio perché dipende da tanti fattori, da quello che si è visto in allenamento ecc… e quindi da cose che sfuggono alla nostra competenza. Però per come è entrato Zerbin in partita non mi ha convinto. Sia chiaro, conosco bene il ragazzo, ne apprezzo le qualità, l’ho seguito in B tutta la scorsa stagione e gli faccio i complimenti perchè si sta ritagliando uno spazio nel Napoli che non avrei mai detto potesse farlo così presto a inizio anno. Ha buone qualità, ha gamba, magari può diventare un esterno a tutta fascia o arretrare. In ogni caso può e deve crescere molto.”

Articolo precedenteGiuffredi, ag. Politano: “Gli ultimi giorni di mercato, ho detto a Matteo ‘per me devi rimanere a Napoli: se vuoi andare via, cambia agente e vai da un’altra parte’, si è convinto a restare perché…”
Articolo successivoIl Mattino: “Mertens sarà nel giro di poche settimane cittadino napoletano a tutti gli effetti”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24