Home News Il Mattino: “Mertens sarà nel giro di poche settimane cittadino napoletano a...

Il Mattino: “Mertens sarà nel giro di poche settimane cittadino napoletano a tutti gli effetti”

Ancora poche settimane e Dries Mertens sarà cittadino napoletano ad ogni effetto. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino e come già anticipato lo scorso agosto dal sindaco di Napoli Manfredi, al belga verrà conferita la cittadinanza onoraria dalle più alte autorità del comune partenopeo: “A spingere il sindaco Manfredi al conferimento della cittadinanza onoraria a Dries, larga parte del Consiglio comunale. L’atto approvato in giunta era necessario al fine di poter procedere al conferimento. Adesso spetterà agli uffici di Palazzo San Giacomo mettere in piedi l’organizzazione dell’evento.”

Articolo precedenteSantacroce su Zerbin: “Non mi ha convinto la sua prestazione contro il Milan, può e deve crescere ancora tanto”
Articolo successivoStefano Caira:”Kvaratskhelia ha incantato tutti quanti”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24