Home Senza categoria San Paolo, l’Assessore Borriello: “Abbiamo dato il via alla seconda parte dei...

San Paolo, l’Assessore Borriello: “Abbiamo dato il via alla seconda parte dei lavori. Un totale di 5 milioni di euro”

L’Assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Abbiamo dato il via alla seconda parte dei lavori. Al momento è in corso una perlustrazione, abbiamo dato l’ok anche  per la realizzazione dei bagni e per le  opere di messa in sicurezza, come la gabbia metallica per un costo di 5 milioni di euro. Questa è solo una spesa minima per mettere a norma lo stadio. I lavori prenderanno il via per fine agosto,  ci sarà poi un terzo lotto dedicato all’abbellimento dello stadio.”

Sui rapporti con la SSC Napoli: “Toccava noi fare il primo passo e lo abbiamo fatto, il tempo per dialogare con la SSC Napoli c’è tutto.  Se il calcio Napoli vuole fare un investimento sullo stadio c’è una legge che gli permette di farlo,  anche se è complicata, ma può ancora migliorare. “

Sui sediolini: “Abbiamo provato più volte a cambiare il colore dei sediolini, ma alla fine abbiamo deciso di affidare la progettazione a terzi.  Noi per ora abbiamo dato la priorità ai bagni che sono più importanti e spero che vengano mantenuti con cura.”

Articolo precedenteAtletica: Male Tamberi! Italia a secco di medaglie a Londra 2017
Articolo successivoUfficiale, la Juventus ha ceduto Rincon al Torino
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...