Home Calcio Serie A Sampdoria, Rincon: “Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio...

Sampdoria, Rincon: “Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio del campionato, noi però abbiamo ritrovato autostima e vogliamo sfruttare l’effetto Marassi…”

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport a poche ore dalla sfida con il Napoli, in programma quest’oggi alle 18. Ecco un estratto in cui il calciatore venezuelano ha sottolineato la qualità dell’organico a disposizione di Spalletti, promettendo però allo stesse tempo battaglia:

Il Napoli ha perso, ma giocando una grande partita a Milano: crede che il ko cambierà il loro modo di giocare contro di voi?
No, parliamo sempre della squadra che gioca il miglior calcio del campionato. E che ha fatto divertire sinora tutti coloro che amano questo sport. Noi dobbiamo tornare a sfruttare l’effetto-Marassi. La vittoria col Sassuolo è stata fondamentale, ha accresciuto l’autostima. Il passato ormai è alle spalle, inutile continuare a pensarci. Eravamo andati in ritiro in Turchia perché volevamo ripartire forte in quello che per noi è un vero e proprio nuovo campionato. Siamo vivi.”

Articolo precedenteFrancesco Flachi: “Raspadori per me è il calciatore italiano più forte”
Articolo successivoSerie A – Salernitana-Torino, le formazioni ufficiali
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24