Home Calcio Serie A Francesco Flachi: “Raspadori per me è il calciatore italiano più forte”

Francesco Flachi: “Raspadori per me è il calciatore italiano più forte”

sAMPDORIA.

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di Raspadori. Ecco quanto dichiarato: “Per me è il calciatore italiano più forte in circolazione. Per giocare in certi ambienti ci vuole un pochino di tempo. Non è semplice giocare a Napoli eppure lui si è espresso già bene e quindi è un ragazzo maturo e intelligente. Tutto dipende dagli avversari e dal modulo, nel 4-2-3-1 Raspadori può avere più possibilità di giocare. Raspa può fare pure il falso nove perché si sa muovere, è completo. Per me Spalletti lo sta gestendo bene”.

Articolo precedenteAg. Angelo Gabiel: “Con il tempo arriverà a giocare in Europa”
Articolo successivoSampdoria, Rincon: “Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio del campionato, noi però abbiamo ritrovato autostima e vogliamo sfruttare l’effetto Marassi…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24