Home Calcio Serie A Sami Khedira: “Quest’ anno sarà più complicato vincere lo scudetto”

Sami Khedira: “Quest’ anno sarà più complicato vincere lo scudetto”

UDINE, ITALY - OCTOBER 22: Sami Khedira celebrates 2-4 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Stadio Friuli on October 22, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport24. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà più complicato quest’anno vincere di nuovo lo scudetto, ci sono squadre forti come il NapoliInterRoma Lazio. Ci sono tante squadre che possono vincere la Champions League. La Juventus, IL Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Barcellona, il Psg che ha giocatori di qualità e grandi disponibilità economiche , Il Real Madrid o il Manchester City. Conosco bene Emre Can, se ci fosse la possibilità di acquistarlo, la Juventus dovrebbe prenderlo al volo. E’ un centrocampista giovane, pieno di talento e che potrà crescere con calma. E’ brutto edere fuori l’Italia dalla Coppa del Mondo, da quando sono nato è al prima volta che ciò succede. Però ora per il calcio italiano sarà una grande sfida per tornare  ai fasti di un tempo. Io sono felice in bianconero, gioco in una delle leghe tra le top 4 del mondo.Non so perché qualcuno mi accosti alla Mls. Quando sono arrivato in Italia due anni e mezzo fa, ci ho messo tanto a capire il calcio italiano diverso da quello che praticavo in Spagna e in Germania. Il calcio odierno è cambiato e si cerca assieme ai preparatori atletici di lavorare più delle due ore. Io con degli specialisti cerco di migliorare nell’ agilità e mobilità. Essendo un atleta, sto attento al mangiare. Evito i snack, gli zuccheri  raffinati e alimenti che contenono frumento. Mangio molto pesce, carne e verdura”.

Articolo precedenteCrotone, Zenga:”Sarri e Allegri due fonti di ispirazione”
Articolo successivoAlessandro Moggi: “Deulofeu per il Napoli rispetto a Verdi è più funzionale al gioco di Sarri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24