Home Calciomercato Alessandro Moggi: “Deulofeu per il Napoli rispetto a Verdi è più funzionale...

Alessandro Moggi: “Deulofeu per il Napoli rispetto a Verdi è più funzionale al gioco di Sarri”

Spagna

L’ex agente di Faouzi Ghoulam Alessandro Moggi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole: “L’ Inter proverà a comprare qualcuno, il Napoli un esterno, la Juve, la Roma e la lazio non faranno niente di particolare e le piccole squadre si stanno rinforzando. Per la società partenopea dico che tra Deulofeu Verdi andrebbe meglio il primo. L’Italiano è solo da se mesi che sta giocando bene e inserirsi negli schemi di Sarri è tosta. Mi rendo conto che quando chiama Napoli è difficile dir ed i no, ma forse Verdi si sente ancora non pronto per una piazza importante e sta riflettendo. Deulofeu invece è un giocatore importante, che ha già fatto vedere di saper giocare in Italia ed è pure più funzionale al gioco degli azzurri, perché potrà ricoprire il ruolo di vice Callejòn“.

Articolo precedenteSami Khedira: “Quest’ anno sarà più complicato vincere lo scudetto”
Articolo successivoCarlos Bacca: “Napoli e Juventus in Italia progrediscono sempre di più, invece il Milan vive di troppi ricordi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24