Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “La società azzurra non doveva parlare apertamente di scudetto”

Salvatore Bagni: “La società azzurra non doveva parlare apertamente di scudetto”

SSCNapoli.it

Il doppio ex centrocampista di Napoli e Inter Salvatore Bagni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Gattuso ha un leggermente sopravvalutato la squadra che ha mandato in campo con il Lecce, pensando che calciatori che hanno giocato meno potessero avere vita facile con il Lecce in vista dei prossimi impegni. L’inserimento di Mertens, ha comportato uno squilibrio all’interno della formazione azzurra. Lobotka dovrebbe giocare al posto di Demme, perché hanno le stesse caratteristiche. O gioca l’uno o l’altro”.

Le prime partite di Gattuso non sono giudicabili perché è arrivato nel marasma generale. C‘era troppa confusione ed ha fatto fatica inizialmente. Poi piano piano ha iniziato a dare qualcosa di suo alla squadra e si è visto. Ha dato carica, grinta, gioco, tattica. Poi è ricaduto perché alla fine sono i giocatori ad andare in campo e a fare la differenza.

Lozano non on so se andrà via da Napoli. Poverino non sta capendo nulla. Lo stanno schierando in tante posizione diverse. L’errore grave della società è stato dire che il mercato estivo era da dieci. A Napoli si è parlato di scudetto. Questo è stato un grave errore”.

Articolo precedenteGennaro Gattuso ai suoi giocatori: “Ricordatevi come avete battuto Liverpool, Lazio e Juventus”
Articolo successivoMaurizio De Giovanni: “Il Napoli gioca meglio con le squadre che lasciano giocare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24