Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “Il Napoli deve vincere contro l’Inter”

Salvatore Bagni: “Il Napoli deve vincere contro l’Inter”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli che ha giocato con Maradona ed operatore di mercato, attraverso l’intervista rilasciata sulle pagine del Mattino, ha parlato dell’eliminazione del Napoli in Champions League. Ecco quanto dichiarato: “La squadra è viva e deve vincere a Milano contro l’ Inter. Il club azzurro è migliorato tantissimo nonostante l’eliminazione dalla Champions League. Calzona mi piace, ha migliorato tantissimo la squadra, ed è una persona seria. Tuttavia è pur il CT della Slovacchia e non so se De Laurentiis sia pronto ad accettare questo doppio incarico.

Credo che Conte sia stato contattato ma non penso che il Napoli possa ripartire da lui. Sarri mi piacerebbe molto ma dopo l’ultimo attacco di De Laurentiis non credo si possa fare di nuovo. Pioli? Ha fatto molto bene ed è secondo in campionato ora. Le idee verranno fuori, anzi sono certo che il presidente le ha già ben chiare”.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Mi sono innamorato subito della città di Napoli”
Articolo successivoSimone Inzaghi: “Ora testa alla sfida di campionato contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24