Home Copertina Giovanni Di Lorenzo: “Mi sono innamorato subito della città di Napoli”

Giovanni Di Lorenzo: “Mi sono innamorato subito della città di Napoli”

SSCNapoli.it

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, è stato protagonista del nuovo spot di Pasta Garofalo, sponsor della società azzurra da diversi anni. Ecco le sue parole: “Mi sono innamorato della città di Napoli, dei suoi vicoli, dei suoi quartieri e della gente che è molto passionale. Ha una caratteristica che non si trova da altre parti”. Il capitano che ha alzato al cielo la coppa del terzo storico scudetto azzurro è tra i beniamini assoluti della squadra, uno dei calciatori più apprezzati dal pubblico per il suo attaccamento alla maglia.

Vedermi lì, dove fanno le statuette a San Gregorio Armeno, sul famoso presepe è un qualcosa di bello. L’amore quello vero è quello che provo per la mia famiglia, per le mie figlie e mia moglie. Se penso all’amore penso subito a loro”.

Ecco il video:

 

https://www.instagram.com/reel/C3r1_VBsInQ/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Articolo precedenteMaurizio De Giovanni: “Il problema vero di questo Napoli è la mancanza di appoggio al progetto tecnico di molti calciatori”
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Il Napoli deve vincere contro l’Inter”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24