Home Calcio Serie A Sabatino Durante: “Gli altri club sul mercato dovevano avere lo stesso coraggio...

Sabatino Durante: “Gli altri club sul mercato dovevano avere lo stesso coraggio del Napoli”

SSCNapoli.it

Sabatino Durante procuratore ed esperto di calcio brasiliano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Julian Alvarez del Manchester City? E’ un calciatore diverso da Osimhen, più di qualità e più seconda punta”. Vi svelo che poteva arrivare all’Inter: è successo proprio prima che approdasse al Manchester City, ma alla fine non se n’è fatto nulla.

C’erano le condizioni per fare l’operazione, tuttavia la dirigenza ha preferito puntare sul ritorno di Romelu Lukaku. Per me, Martinez è meglio di Lautaro Martinez, tant’è che al Mondiale ha giocato lui: insomma, lo avrei preso, magari vendendo Lautaro a fine stagione per incassare una cifra considerevole. Bisognerebbe avere il coraggio di fare come il Napoli con Kvara, Osimhen o Kim. E’ sempre il campo a decidere, dare verdetti prima è sempre complicato. Le pagelle le lasciamo dare al pubblico, però c’è chi ha operato con più progettualità rispetto  ad altri”.

Articolo precedenteSky Sport: il Napoli è la squadra più buona della Serie A
Articolo successivoGianluigi Donnarumma: “Sono felicissimo di essere tornato a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24