Home Calcio Serie A Sabatini su Spalletti: “E’ davvero geniale, con lui Osimhen…”

Sabatini su Spalletti: “E’ davvero geniale, con lui Osimhen…”

sALERNITANA-rOMA.

Walter Sabatini, responsabile dell’area tecnica del Bologna, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport commentando, tra i vari argomenti sottoposti, anche l’approdo a Napoli del suo ex tecnico (ai tempi della Roma) Luciano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni: “Per me Spalletti è un genio del calcio e sono curioso di vedere che cosa farà al Napoli. Già si scorge l’embrione di un grande progetto. Il calcio di Spalletti ha un bel respiro, crea tante linee di passaggio, esalta gli attaccanti. Penso che Osimhen possa diventare immarcabile.”

La guerra santa con Totti? Questa storia ha oscurato il gran lavoro di Luciano in giallorosso. Un anno (nel 2016-17, ndr) la sua Roma raggiunse gli 87 punti e a 87 spesso si vince lo scudetto (lo vinse la Juventus di Allegri con 91, ndr). Lo scontro con Totti è stato umiliante per tutti, per Totti stesso. Troppi equivoci, non mi va di parlarne”, ha sottolineato il dirigente sportivo.”

Articolo precedenteCdm – Il Napoli insiste per Olivera, ma il Getafe…
Articolo successivoCds : Napoli-Venezia, la probabile formazione degli azzurri
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24