Home Calcio Serie A Cds : Napoli-Venezia, la probabile formazione degli azzurri

Cds : Napoli-Venezia, la probabile formazione degli azzurri

Napoli-Atalanta

Secondo quanto rivelato quest’oggi dal Corriere dello Sport, la formazione del primo Napoli targato Luciano Spalletti, che oggi parlerà in conferenza stampa alle ore 15, dopo il lungo silenzio stampa durato quasi 5 mesi, sarebbe ormai quasi pronta. Pochi, infatti, sarebbero i dubbi per il tecnico toscano che dovrebbe optare per un più sicuro 4-3-3, in attesa del ritorno in campo (solo nel mese di ottobre) di Diego Demme. L’unico vero ballotaggio sarebbe quello tra Elmas e Fabian Ruiz, con il macedone favorito in quanto più avanti nella preparazione fisica rispetto al centrocampista spagnolo. Convocato anche il nuovo acquisto Juan Jesus che però, con ogni probabilità, siederà in panchina. Oltre a Demme, infine, assenti e non convocati anche gli acciaccati Ghoulam e Mertens, che anche ieri hanno svolto allenamento personalizzato in campo.

Ecco al probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Insigne, Osimhen, Politano.

Articolo precedenteSabatini su Spalletti: “E’ davvero geniale, con lui Osimhen…”
Articolo successivoCds – L’Inter ha offerto 15 milioni più Sanchez al Napoli per Insigne: secco no del club azzurro
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24