Home Calcio Serie A Ruud Krol: “Hancko è un buon giocatore”

Ruud Krol: “Hancko è un buon giocatore”

SSC Napoli

Ruud Krol, ex difensore olandese del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Parole di Koulibaly? Lui è andato via e dopo l’Inghilterra ha deciso di andare in Arabia, sicuramente ha dimostrato che il calcio lontano dall’Italia non è semplice e ci sono difficoltà per adattarsi. Io penso che il Napoli , se resta con questa rosa, ha ottime possibilità di vincere nuovamente lo scudetto pure la prossima stagione. Schuurs? Lui viene dall’Ajax e dalla scuola dei lancieri, può crescere ancora.

Hancko è un buon calciatore, però il calcio olandese è diverso da quello italiano e non è facile affermarsi. Al Napoli consiglio Micky van de Ven, difensore del Wolfsburg”.

Articolo precedenteChristian Ilzer ex allenatore di Hojlund: “Lo vedrei molto bene nel Napoli”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 28 giugno 2023
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24