Home Calcio Serie A Christian Ilzer ex allenatore di Hojlund: “Lo vedrei molto bene nel Napoli”

Christian Ilzer ex allenatore di Hojlund: “Lo vedrei molto bene nel Napoli”

Atalanta

Christian Ilzer, primo allenatore di Rasmus Hojlund, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, dove ha analizzato il futuro dell’attaccate dell’Atalanta. Ecco quanto dichiarato:

Hojlund ha una mentalità incredibile e per il suo modo di giocare è pronto per un top club. Lo conosco bene, posso dire che per velocità e mentalità può giocare nel Napoli  è stratosferico  e non sarà facile sostituirlo, ma Hojlund potrebbe avere una possibilità . Ho sentito il ragazzo dopo la vittoria di coppa d’Austria per complimentarmi con lui. Oltre al Manchester United, pure il Bayern Monaco è interessato a lui, ma io gli consiglierei di restare un altro anno all’ Atalanta così da crescere ancora e poi andare in una big europea. E, se non dovesse essere ancora Atalanta, penso che andare a Napoli non sarebbe un passo sbagliato, anzi. Hojlund, per il modo in cui interpreta il suo ruolo e per la forza che mette in campo, lo vedo molto più simile ad Haaland piuttosto che ad Osimhen. Regge perfettamente la pressione anzi più spettatori ci sono e più si esalta. Napoli è il club fatto per lui e chi prende Hojlund fa un affare. Lo vedrei molto bene nel club azzurro, mi piacerebbe che giocasse nel Napoli anche perché io sono tifoso del Napoli e avere un ex calciatore in azzurro mi farebbe davvero piacere”.

Articolo precedenteAndrea D’Amico: “Osimhen ha cambiato il volto del Napoli”
Articolo successivoRuud Krol: “Hancko è un buon giocatore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24