L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli- Milan di domani sera ore 20.45. Ecco le sue parole: “Il Milan è un avversario di grande livello, ma noi vogliamo vincere la partita perché i miei giocatori sanno che solo con la continuità di risultati possiamo migliorare la classifica. Noi ed il Milan siamo due squadre diverse, il Milan è un ottimo club non bisogna pensare solo al.s8ngolo come Leao, ma pure a Giroud e Pulisic. Sono d’accordo che dobbiamo migliorare il rendimento casalingo, poi dobbiamo migliorare sotto porta ed anche se subiamo poche occasioni, bisogna subire meno gol.
Con Pioli è acqua passata ed è un ottitmo tecnico
E’ una cosa incoscia che i miei giocatori abbiano meno fame dello scorso anno, a Verona e Berlino abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Anguissa non ha i 90′ nelle gambe, poi a Verona e Berlino, Cajuste ed Elmas hanno giocato bene.
Sono etrambi importanti sia Simeone che Raspadori e devono pensare solo a stare concentrati per domani sera. Kvara è tornato ai suoi livelli e mi aspetto come stanno facendo che lui e Politano siano sempre decisivi con gol ed assist, per questo giocano sempre da titolari”.
Fonte foto: SSCNapoli.it
Ecco il video: