Home News Rudi Garcia a Sky: “Sul gol del Real Madrid, c’era fallo...

Rudi Garcia a Sky: “Sul gol del Real Madrid, c’era fallo su Olivera”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha commenttao òla sconfitta per 2-3 contro il Real Madrid ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichairazioni: “Penso che il miglior risultato fosse il pareggio, sul gol dell’1-1, non sono deluso perchè il nostro gioco prevede la costruzione dal basso. Sono più deluso per il nostro atteggsimento dopo l’11, perchè ci siamo aperti troppo senza tenere l’equlibrio ed abbiamo permesso troppo le imbucate al Real Madrid.

Ci sono due episodi ienrenti all’arbitraggio e poi non ne parlo più. Per me il rigore epr noi c’era e sul 2-3 del Real Madrid Rudiger fa fallo su Olivera.  Politano ha retto pure più del dovuto e l’ho tolto perché Camavinga era ammonito ed Elmas salta l’uomo. Sull’1-1 c’è stato l’errore della squadra che ha esagerato con il presisng alto e sul gol subito è stato sfortunato Ostigard nella deviaizone. I nostri gicoatori si sono svegliat tardi e devono imaprare a capire i momenti delle partite”.

Articolo precedenteMatteo Politano a Sky: “Potevamo fare meglio sotto porta”
Articolo successivoIl commento del club azzurro: “Il Napoli nonostante la sconfitta ha offerto una prestazione di personalità e carattere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24