Home News Rudi Garcia a Sky: “Non abbiamo praticamente mai sofferto”

Rudi Garcia a Sky: “Non abbiamo praticamente mai sofferto”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha commentato Union Berlino0-Napoli1 ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Non abbiamo quasi mai sofferto e non siamo stati nemmeno pericolosi in fase offensiva. Sapevamo che questa partita non la si vinceva prima di giocarla, perché quando una squadra perde otto partita di fila, è più facile fare risultato, piuttosto che perdere. Abbiamo avuto pazienza, nel primo tempo non abbiamo fatto girare il pallone a dovere, nella ripresa meglio ad abbiamo trovato il gol con una grand egiocata di Kvaratskhelia ed un ottimo  movimento di Raspadori che mi è piaciuto.

Stasera abbiamo vinto tanti duelli fisici e dimostrato che sappiamo lottare. Non è mai facile sostituire un giocatore all’intervallo per un allenatore. Elmas era in fiducia, mentre Cajuste a Verona era stato il migliore in campo e stasera ha perso tanti palloni. Mi fa piacere che pure Natan stia crescendo, la sosta ha permesso a lui di lavorare emglio e poi ha fatto un tackle dimostrando rabbia agonistica”.

Articolo precedenteRobin Gosens a Sky: “Al Napoli è bastata una grande giocata di Kvarastkhelia per segnare”
Articolo successivoLeo Ostigard in mixed-zone: “Non era facile vincere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24