Home Calcio Serie A Roma-Napoli, il doppio ex Carnevale non ha dubbi: “Il Napoli mi ha...

Roma-Napoli, il doppio ex Carnevale non ha dubbi: “Il Napoli mi ha convinto di più: ha molte possibilità di vincere il titolo, mi aspetto uno spettacolo”

Udinese

Andrea Carnevale, ex attaccante sia di Napoli che Roma ed oggi osservatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole ed il suo pronostico sulla supersfida di domenica dell’Olimpico in cui si affronteranno le sue due ex squadre: “Mi aspetto uno spettacolo, si affronteranno due squadre in salute e ricche di qualità. Il Napoli mi ha convinto di più: è solido in difesa, efficace in attacco e con il morale alle stelle. Ha molte possibilità di vincere lo scudetto, sembra superiore a Milan e Inter. Alla Roma mancherà Dybala, un’assenza pesante, ma l’ambizione deve essere sempre quella di arrivare in Champions, malgrado la concorrenza si agguerrita.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Serie A, quanti abbonamenti dall’inizio della stagione, ma per il Napoli il dato è negativo”
Articolo successivoRoma-Napoli, il doppio ex della sfida Fonseca: “Spalletti il migliore in Italia, Kvaratskhelia mi ricorda Neymar”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24