Home Calcio Serie A Roberto Rambaudi: “Il Napoli compete per vincere il campionato”

Roberto Rambaudi: “Il Napoli compete per vincere il campionato”

Lazio

Roberto Rambaudi ex attaccante della Lazio nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente Televomero ha detto al sua sul campioanto. Ecco le sue parole: “La Serie A, a causa della pausa per il Mondiale di Qatar 2022, è fatta di due campionati, come in Argentina. Il Napoli deve puntare al successo già nel primo. La compagine di Luciano Spalletti compete per vincerlo perché gioca meglio degli altri club.

Il club azzurro è la formazione più europea perché sa giocare in modi diversi, l’Atalanta è una squadra più cinica ma il suo vero obiettivo è la Champions. Durante la sosta sarà fondamentale la gestione dell’allenatore, sia dei giocatori inattivi per un mese sia di quelli che andranno al Mondiale. Spalletti è molto bravo in questo aspetto. Lozano è stato determinante contro lo Spezia: nella sua zona ha spaccato la difesa, gran parte del merito sul goal di Raspadori è suo”.

Articolo precedenteEcco le modalità per il rimborso dei biglietti di Rangers-Napoli
Articolo successivoAlessandro Renica: “Elmas può stare tranquillamente nella rosa del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24