Home Calcio Serie A Roberto Mancini: “Se il Napoli a gennaio dovesse battere Inter, Juventus e...

Roberto Mancini: “Se il Napoli a gennaio dovesse battere Inter, Juventus e Roma metterebbe una seria ipoteca sullo scudetto”

Italia

L’attuale allenatore dell’ Italia Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in concomitanza con l’uscita del nuovo lodo della maglia della nazionale italiana e con il cambio di sponsor passando da Puma ad Adidas. Ecco le sue dichiarazioni: “

Il Napoli ha buone possibilità di scudetto: se vince contro Inter, Juve e Roma a gennaio metterebbe un’ipoteca seria allo scudetto.

Kvaratskhelia ha detto: “Inutile studiarmi con i video”. Lei che era un fantasista: è così? “Mio figlio Andrea me ne aveva parlato come di un fenomeno già cinque anni fa: aveva ragione. Oggi nel calcio si sa tutto di tutti, ma quando sei forte sei forte: se non ti consentono più di fare certe cose, nei fai altre.

Oggi per la classifica l’anti Napoli è il Milan. “Le inseguitrici sono tutte vicine fra loro e tutte in tempo per riprendere il Napoli. Però devono correre tanto e forte.

L’Inter ha patito molto l’assenza di Lukaku, se dovesse tornare quello di due anni fa potrà trarne vantaggio. Comunque lo vedo meglio in coppia con Lautaro rispetto che con Dzeko. Il Milan? Non sarebbe semplice sostituire Giroud se avesse un problema, servirebbe il miglior Origi. Bisogna dare tempo a De Ketelaere, pensate al primo De Bruyne al Chelsea: sembrava non sapesse giocare a pallone”.

Poi conclude l’intervista parlando della  Juventus: “Ha avuto un sacco di infortuni ma almeno ha permesso di far giocare qualche giovane. Le vicende societarie? Il club ha sempre protetto bene la squadra”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: il Napoli si avvicina all’acquisto di Ounahi
Articolo successivoTMW – Inter-Napoli, domani alle 11 Spalletti presenterà la gara in conferenza stampa
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24