Home Senza categoria Roberto Mancini: “Non abbiamo mai parlato della possibilità di convocare Allan in...

Roberto Mancini: “Non abbiamo mai parlato della possibilità di convocare Allan in Nazionale”

Il tecnico dell’ Italia Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano. Ecco le sue parole: “Romagnoli, D’Ambrosio e Cutrone non stanno bene, stiamo convocando Piccini del Valencia e Tonelli della SampdoriaInsigne da esterno sinistro ha fatto già bene con Sarri e adesso sta facendo altrettanto bene nel ruolo di seconda punta con Ancelotti. Quando un giocatore è bravo è solo una questione di tempo. Nell’ultimo raduno dissi ad insigne di non tornare troppo indietro, per non perdere lucidità sotto porta. Lui è un calciatore bravo che sa raccordare centrocampo e attacco. Tutti i gol sono belli, ieri ha segnato alla Del Piero e ha questi colpi nelle sue corde. Adesso gioca da seconda punta ed è una situazione ideale per lui Ho letto questa notizia di Allan, ma non ne abbiamo mai parlato.

Le critiche che abbiamo subito fanno parte del mestiere e arrivare al terzo posto in Nations League, potrebbe rappresentare un problema per il sorteggio”.

Articolo precedenteGian Piero Ventura: “De Laurentiis a Napoli ha fatto cose eccezionali”
Articolo successivoMarco Tardelli: “Lorenzo Insigne può diventare il leader del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24