Home Calcio Serie A Roberto Insigne: “Sogno di giocare nella stessa squadra di mio fratello”

Roberto Insigne: “Sogno di giocare nella stessa squadra di mio fratello”

Benevento

Il fratello di Lorenzo Insigne Roberto attaccante pure lui dopo aver conquistato la matematica promozione in Serie A con il Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto dichiarato: “Inzaghi e Gattuso si somigliano dal punto di vista caratteriale, sono tutti e due grintosi. Sento sempre e seguo mio fratello Lorenzo alla Tv ci supportiamo a vicenda, c’è un grande rapporto tra di noi. Foggia e Vigorito mi hanno dato tanto, spero di aver ricambiato la loro fiducia sul campo e di restare in Serie A con il Beneevnto, poi spetterà alla società la decisione. Per la tranquillità della società sannita, potremo arrivare pure all’ Europa League. Il mio sogno sin da bambino è giocare con mio fratello, è già bello doverci sfidare l’anno prossimo così ci scambieremo pure la maglia”.

Articolo precedentePres. Lecce Damiani: “Sono sostenitore del Napoli, perché è una squadra del Sud”
Articolo successivoVincenzo De Luca su Facebook. “L’uso della mascherina è obbligatorio a bordo dei mezzi di trasporto pubblico”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24