Home Calcio Serie A Roberto Gagliardini a Dazn: “Possiamo ancora raggiungere il Napoli”

Roberto Gagliardini a Dazn: “Possiamo ancora raggiungere il Napoli”

Inter

Roberto Gagliardini centrocmapista dell’ Inter, ai microfoni della piattaforma streaming a pagamento DAZN ha commentato Inter1-Verona0 parlando pure del match degli azurri di venerdì sera. Ecco le sue dichiaraizoni: “Abbiamo visto cosa ha fatto il Napoli contro la Juventus: la prestazione degli azzurri è stata grandissima.

La compagine di Luciano Spalletti è molto avanti, ma noi siamo ancora in corsa per vincere qualcosa di importante. Col gruppo abbiamo tutto il girone di ritorno per far punti e lottare e poi vedremo a maggio dove saremo. C’è il rammarico di essere stati gli unici a battere il Napoli, ma di stare troppo lontani dai campani?  Adesso è inutile stare a pensare quel che abbiamo perso, dobbiamo guardare avanti. Non sono soddisfatto del mio minutaggio ed in futuro prenderò delle decisioni”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Spalletti rinnoverà in primavera il suo contratto con il Napoli
Articolo successivoCds: “Sirigu-Gollini, possibile scambio di portieri tra Napoli e Fiorentina: il punto della situazione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24