Home News Gazzetta dello Sport: Spalletti rinnoverà in primavera il suo contratto con il...

Gazzetta dello Sport: Spalletti rinnoverà in primavera il suo contratto con il Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Luciano Spalletti è uno dei grandi protagonisti della stagione fin qui stellare del Napoli. Nel mese di aprile, come s, scatterà il rinnovo del suo contratto. La società azzurra ha intenzione di attivare l’opzione unilaterale nei confronti dell’allenatore di Certaldo. Il club però vorrebbe allungare, oltre l’opzione, di un altro anno l’accordo fino al 2025 sempre con clausola in favore della società.

Sembra quasi scontato che il progetto tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Spalletti scivoli in avanti nel tempo. Visto che il contratto del tecnico scadrà a fine stagione (come quello del DS Giuntoli), ad aprile il nuovo matrimonio dovrebbe essere santificato, e su queste basi. L’opzione di rinnovo unilaterale è in favore del Napoli, ma il club lo farà consensualmente con Spalletti . Oggi è di 2,5 milioni e circa un milione di bonus. Il desiderio del Napoli è di continuare il progetto almeno fino al 2025, magari con la formula 2024 più uno, oppure 2025 più uno, sempre con la clausola unilaterale a favore della società. Tutto questo perché Spalletti ha sempre detto di preferire di ragionare anno per anno”.

Articolo precedenteAg. Osimhen: “Vuole regalare un sogno alla città di Napoli”
Articolo successivoRoberto Gagliardini a Dazn: “Possiamo ancora raggiungere il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24