Home Calcio Serie A Rino Foschi: “Il Napoli ha fatto quello che doveva fare sul mercato”

Rino Foschi: “Il Napoli ha fatto quello che doveva fare sul mercato”

Palermo

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo del Napoli e del Verona. Ecco le sue dichiarazioni: “Il mercato del Napoli? Ha fatto quello che poteva e doveva fare sul mercato. Non è semplice  arrivare nei primi quattro perché ci sono club come la Juventus che non hanno coppe e possono lavorare bene. Questa estate pensavamo che il Napoli potesse essere l’antagonista numero uno e non è successo.  La cosa più importante è che il gruppo si ritrovi, io penso che il Napoli possa riuscire ad arrivare tra le prime quattro.

Non dimentichiamoci che il club azzurro  ha fatto delle uscite molto importanti. De Laurentiis ha lavorato molto bene. Poi si può pure sbagliare. Quest’anno ha riparato delle cose perché c’è bisogno di fare risultati e ottenere l’alta classifica che merita la piazza. Non è facile lavorare a Napoli, vuole i primi quattro posti e li merita.

Mazzarri lo conosciamo bene, deve finire il campionato in crescendo, la squadra c’è e lo può fare. È stato fortunato, non è che lo stimi o non lo stimi, è un buon allenatore. Penso che trovare il Napoli in questo momento qui sia una fortuna. È entrato nel momento giusto, con una situazione da riparare. Ora deve dare qualcosa in più, innanzitutto formando un gruppo che giochi per la maglia, per il pubblico e i risultati. Ci sono i presupposti per farlo. Essere l’alternativa dell’Inter è più complicato perché i punti di distanza sono quelli che sono. Oggi come oggi dobbiamo pensare domenica dopo domenica”.

Articolo precedenteAndrea Lazzari: “Zielinski forse è stato leggermente discontinuo per diventare un vero top player”
Articolo successivoPromo Under 30 per i biglietti di Napoli-Genoa
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24