Home Calcio Serie A Raffaele Gragnaniello: “Il Napoli partirà favorito contro la Roma”

Raffaele Gragnaniello: “Il Napoli partirà favorito contro la Roma”

Portiere.

L’ex portiere del Napoli Raffaele Gragnaniello e della Casertana ora consulente AIC ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento come arriviamo al match con la Roma e sono felice di come stanno andando gli azzurri e riusciranno a mettersi in una posizione d’Elite. Domani il Napoli partirà favorito. Per me l’Atalanta è l’indiziata numero uno a non andare in Champions League.

Sulle polemiche del rinvio di Juventus-Napoli da parte della Roma, ci vuole il buon senso perché altrimenti mettiamo in dubbio il sistema che ha fatto salti mortali per finire il campionato ed iniziare questo. Il protocollo è vario, compreso per il discorso sulle varianti. Poi dopo il rinvio di Juventus-Napoli, c’è stata una ulteriore circolare che regolamenta il potere delle ASL”.

Articolo precedenteAlessio Tacchinardi: ” Non è più il Milan brillante di novembre-dicembre”
Articolo successivoPaulo Fonseca: “Il Napoli è una squadra che si difende molto bene”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24