Home Prima pagina Raffaele Auriemma: “Meret andrà via solo per una cifra di 60 milioni...

Raffaele Auriemma: “Meret andrà via solo per una cifra di 60 milioni di euro”

Auriemma

Il giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha fatto il punto del mercato azzurro sul Tutto Sport. Ecco il testo: Il Napoli cederà Alex Meret solo per una cifra di 60 milioni di euro. Il classe 1997 non è disposto più ad alternarsi con David Ospina. La società azzurra sta monitorando pure altri portieri e si parla di Salvatore Sirigu del Torino e di far tornare alla base Luigi Sepe dopo un’ottima stagione a Parma.

Inoltre sempre secondo il quotidiano torinese, la prossima settimana ci sarà una videochiamata con l’agente di Piotr Zielinski Bartlomiej Bolek per cancellare le ruggini del passato e impostare il rinnovo del centrocampista polacco in scadenza nel 2021. Il nuovo accordo prevede un ingaggio stagionale di 3,5 milioni di euro e una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Un incontro a metà strada tra i 65 chiesti dal polacco e i 120 milioni di euro offerti al Napoli.

Articolo precedenteIl Mattino: tre club sono sulle tracce di Dries Mertens
Articolo successivoMinistro Sport Spadafora: “La Serie A sicuramente non riprenderà il 3 maggio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24