Home Senza categoria Raffaele Auriemma: “Akinfeev è il portiere che interessa a De Laurentiis”

Raffaele Auriemma: “Akinfeev è il portiere che interessa a De Laurentiis”

Il giornalista di Radio CRC Raffaele Auriemma ha scritto un Tweet. Ecco il testo: “@RafAuriemma: “#Akinfeev è uno dei portieri di cui parlava ieri #ADL”
https://goo.gl/ngbAXG
#ForzaNapoliSempre #calciomercato

AKINFEEV NAPOLI – Il Direttore Raffaele Auriemma ha dato notizia, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, di una notizia di calciomercato molto interessante per il Napoli. Come noto, il Presidente De Laurentiis aveva spiegato ieri di avere a disposizione una mini-rosa di tre nomi non ancora evidenziati per la porta del Napoli, che non aveva intenzione di svelare direttamente. Ebbene, secondo Auriemma uno di questi tre portieri sarebbe l’estremo difensore della Nazionale russa e del CSKA Mosca Igor Akinfeev.
Napoli, occhi su Akinfeev: i dettagli
Estremo difensore molto esperto, di 32 anni, Akinfeev milita – come già detto – attualmente nel CSKA Mosca, club del quale è una vera e propria bandiera. Tutta la vita calcistica del portiere racconta infatti di un percorso fatto con gli stessi colori, con addirittura 562 presenze e 487 gol subiti (quindi meno delle gare ufficiali giocate). Anche i numeri con la Russia sono invidiabili: 108 presenze, 90 reti prese. Akinfeev vanta un palmares invidiabile nella sua carriera, avendo dominato la Russia nel segno del 6: è questo il numero di campionati, coppe e supercoppe vinte in patria. Peraltro, nel 2005 Akinfeev si è anche aggiudicato la Coppa UEFA con il club moscovita. L’attuale capitano della Nazionale padrona di casa ai Mondiali 2018 potrebbe essere acquistato dal Napoli a un prezzo vantaggioso e ragionevole. Questo anche perché il ragazzo è in scadenza l’anno prossimo con il club, che in questo momento non sembrerebbe dunque intenzionato a rinnovargli il contratto”.

Fonte:Gonfia la Rete.Com

Articolo precedenteJuan Sebastian Veron: “In italia mi ha colpito molto il Napoli di Sarri”
Articolo successivoBenito Carbone: “Con Ancelotti in panchina, a Napoli arriveranno molti giocatori validi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24