Home Calcio Serie A Radja Nainggolan: “Credo che sarà complicato per gli altri club raggiungere il...

Radja Nainggolan: “Credo che sarà complicato per gli altri club raggiungere il Napoli”

Ninja

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma e Inter, ha parato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto dichiarato: “Scudetto? Beh, parliamoci chiaro, se continuano così: sarà dura per tutte prendere il Napoli. L’Inter, per esempio, è la squadra meglio attrezzata insieme agli azzurri per competere in testa alla classifica, ma ieri ha perso contro l’Empoli, quindi diventa complicato per loro. Credo che alla fine, se proseguono con questa cavalcata, sarà complicato per tutti raggiungere il Napoli.

De Rossi? Si, ci siamo sentiti poco fa. Sarei felice di tornare in Italia per dare una mano a Daniele. Io e lui ci sentiamo spesso perché abbiamo un rapporto ben consolidato. Vediamo cosa succede, io sono a disposizione se mi chiamano.

“Cagliari? Sapete tutti che il mio cuore è lì, si parla spesso di una chiamata, ma finora non mi ha chiamato nessuno da lì. Festeggiare a Napoli con Spalletti? No, lasciate festeggiare lui… altrimenti finisce male”.

Articolo precedenteNando Orsi: “Meret è il portiere più bravo della Serie A”
Articolo successivoLuciano Tarallo: “Meret può ancora migliorare tanto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24