Home Calciomercato Radio Marte – Aria di rinnovi in casa Napoli, bisogna pianificarne uno...

Radio Marte – Aria di rinnovi in casa Napoli, bisogna pianificarne uno importante per blindarlo…

SSCNapoli.it

Ultimissime in casa Napoli sul tema rinnovi. Come riferito dalla redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live, “José Callejon difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Napoli: l’esterno spagnolo potrebbe tornare in Liga, dove c’è il Valencia che lo prenderebbe volentieri. Matteo Politano potrebbe ereditare una maglia da titolare in quella porzione di campo, anche se finora non l’abbiamo ancora visto al top della forma. Arkadiusz Milik chiede tanto, ben 5 milioni a stagione per rinnovare”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Circolano voci sull’Atletico Madrid e sono state verificate: i ‘Colchoneros’ sono interessati a valutare un suo possibile acquisto.Il Napoli, deve pensare anche al capitano Lorenzo Insigne, è un altro calciatore azzurro per il quale potrebbe profilarsi un rinnovo fondamentale: ha il contratto in scadenza nel 2022 e, se punti a trattenere il giocatore, già a luglio devi studiare un prolungamento per evitare di arrivare, come nel caso di Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski, ad un anno dalla scadenza senza l’accordo in tasca. Bisogna pianificare un rinnovo importante, perché stiamo parlando del capitano, con puro sangue azzurro”.

Articolo precedenteCoppa Italia, indecisione sulla finale. Si giocherà a Roma o a Milano? Si valuta…
Articolo successivoConi, Malagò: “La salute prima del calcio, corretto stop di una giornata”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.