Home News Radio Kiss Kiss, De Maggio: “Il Napoli non investe nel settore giovanile:...

Radio Kiss Kiss, De Maggio: “Il Napoli non investe nel settore giovanile: Grava va a prendere i ragazzi a casa!”

Napoli

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal, evidenziando le criticità del settore giovanile del Napoli: “Zanoli e Gaetano interessano alla Salernitana, Sabatini vorrebbe portare a Salerno anche Belotti. Simeone? Me l’hanno intristito ed io lo amo.

Settore giovanile del Napoli? Il Benevento che è in C investe 1,5 mln per il vivaio, il Napoli investe meno di loro. Grava addirittura va a prendere i ragazzi a casa per farli allenare, non c’è un centro sportivo, non c’è un albergo. Questo è un unicum, mentre le altre di A investono anche 7-8 milioni l’anno.

Samardzic? Lui vuole venire a Napoli, ma è spaesato perché forse il papà non vuole portarlo qui.”

Articolo precedenteNapoli, senti l’ex allenatore di Caprile: “Se ci fosse ancora Giuntoli, il ragazzo sarebbe stato l’anno prossimo il nuovo portiere degli azzurri…”
Articolo successivoKKN – l’affare Samardzic si farà
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24