Home News Prof. Portella: “Ghoulam ha sostenuto il tampone privatamente”

Prof. Portella: “Ghoulam ha sostenuto il tampone privatamente”

SSCNapoli.it

Il professor Giuseppe Portella della Federico secondo e direttore del laboratorio che si occupa dei tamponi della SSC Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ghoulam non ha sostenuto il tampone da noi. Non so per quale ragione l’abbia eseguito, penso che ci fossero dei motivi familiari. L’ultimo tampone che aveva fatto con noi era negativo. Il resto dei tamponi del gruppo squadra sono da poco arrivati qui, li stiamo lavorando e speriamo di avere l’esito entro stasera”.

DOPPIO TAMPONE? Questo è un problema del Napoli, per una volta non dobbiamo fare noi le corse. Il Napoli è un’attività a parte, costituisce un impegno che abbiamo preso e proviamo a fare del nostro meglio. Ci auguriamo che non ci siano problemi. Gli ultimi tamponi fatti, martedì prima dell’Atalanta, avevano dato esito negativo per tutti. Speriamo sia lo stesso anche oggi”.

Articolo precedenteSky Sport: Insigne andrà in panchina contro il Genoa
Articolo successivoGiuseppe Mascara: “Insigne è uno dei giocatori più forti in Europa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24