Home Senza categoria Primavera Tim, il Crotone batte il Napoli di misura

Primavera Tim, il Crotone batte il Napoli di misura

saurini1258

Il Napoli, dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia ad opera dell’ Empoli e dopo la sconfitta tennistica contro la Roma della scorsa giornata, prova a rialzarsi in terra calabrese, con la terza giornata del campionato Primavera Tim che vede impegnati gli azzurri sul campo del Crotone.

L’inizio del match è tutto di marca rossoblù, i calabresi si rendono pericolosi prima con Pupa, successivamente con Dje e Tripicchio, ed al 25’pt vanno meritatamente in vantaggio con Cimino: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore del Crotone, di testa trafigge Gionta. 1 a 0 per i padroni di casa.

Il Napoli non trova la forza per reagire, i calabresi gestiscono il risultato fino all’intervallo.

Ad inizio ripresa subito un cambio per il Napoli con Lombardi che prende il posto di De Simone F. e con l’altro De Simone, Gerry, che al 5’st prova a spaventare Viscovo con un tiro dalla distanza che finisce sopra la traversa. Il match si protrae stanco fino al termine, gli ospiti nonostante il cambio modulo e le sostituzioni non sono riusciti a violare la porta di Viscovo. Ancora una sconfitta per gli uomini di Saurini che completano una settimana negativa, ci sarà molto da lavorare ma soprattutto la formazione azzurra deve trovare quel giocatore o quei giocatori capaci di prendere per mano la squadra e guidarla nei momenti di difficoltà. Siamo all’inizio, la starda è ancora lunga.

CROTONE: Viscovo; Faiello, Nicoletti, Cimino, Riggio, Cuomo, Tripicchio, Pupa, Dje, Aggiorno, Bartolotti. A disposizione: Viscomi, Amaranto, Federico, Mbaye, Potrone, Morabito, Barca, Zaccaria, Fiorentino, Serleti, Timpano, Colacchio. All. Parisi

NAPOLI: Gionta; Palumbo, Piacente, Ferraro, Granata, Schiavi, Liguori, De Simone F., Negro, De Simone G., Carcatella. A disposizione: Ferrara, D’Ignazio, Donnarumma, Otranto, Spavone, Lombardi, Luise, Selva, Raffaele. All. Saurini

Ammoniti: Piacente (N)

Marcatori: 25’pt Cimino (C)

Articolo precedenteMihajlovic: “Il Napoli è il peggior avversario perché…”
Articolo successivoDon Balon: Ecco perché Higuain è andato via dal Real!