Home Calciomercato Pistocchi:”Al Napoli consiglio 6 talenti”

Pistocchi:”Al Napoli consiglio 6 talenti”

Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. “L’Inter è uscita dalle coppe con due errori da dilettanti, De Vrij sta deludendo. De Ligt? E’ di un’altra categoria. A 16 anni costava 20 milioni e lo si poteva prendere benissimo. Se consiglierei Lozano al Napoli? Sicuramente sì, anche lui. Nel PSV ce ne sono due molto forti: il messicano e Bergwijn, sono entrambi molto interessanti”.

Pistocchi ha aggiunto: “Chi altri consiglierei dell’Ajax? Ziyechè molto bravo. Quando giocava nel Twente, lo si poteva prendere per 4 milioni: un’occasione persa. Ne avevo parlato con il diesse di una grande squadra italiana, mi disse che non lo conosceva: rimasi a bocca aperta. Il più interessante, a mio modo di vedere, è Neres: ha colpi super, davvero stratosferici. Anche Van De Beek è molto bravo, è di fascia alta”.

Articolo precedenteLuis Enrique: “Fabiàn Ruiz ha un tiro bestiale”
Articolo successivoDamiani:”Il discorso rimane fine a se stesso”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.