Home Copertina Piotr Zielinski: “Il Napoli può scrivere la storia”

Piotr Zielinski: “Il Napoli può scrivere la storia”

SSCNapoli.it

Il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski ha rilasciato un’interista a diversi Media in Qatar per presentare gli ottavi di finale tra Francia-Polonia e per parlare del suo club. Ecco le sue parole: “In nazionale non siamo riusciti finora a giocare bene come potremmo. Ci tiriamo troppo indietro, lasciamo l’iniziativa agli avversari e non va bene. Nel Napoli avviene il contrario, la palla la teniamo noi e abbiamo tante soluzioni per andare al tiro, molti calciatori di altissima qualità. Pure nella Polonia c’è qualità, ma finora non l’abbiamo mostrata. Mi auguro che accada con la Francia.

È l’anno del Napoli? Prima della pausa abbiamo fatto ottime cose e speriamo di riprendere allo stesso modo. Ci aspettano match molto complicati, in campionato e in Champions: vogliamo andare bene in tutte le competizioni, il Napoli può fare ottime cose e scrivere la storia”.

Articolo precedenteVincenzo Grella: “Mi piacerebbe se il Napoli vincesse lo scudetto”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: il Napoli è sulle tracce di Ilic
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24