Home Copertina Piotr Zielinski: “Il Napoli ancora non ha vinto lo scudetto”

Piotr Zielinski: “Il Napoli ancora non ha vinto lo scudetto”

Piotr

Il centrocampistapolacco  del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai media locali dopo la vittoria della sua Nazionale contro l’Albania e a Sportmediaset. Ecco le sue parole: “La partita è stata l’occasione anche per parlare del campionato che sta disputando il suo club: “Napoli favorito per la vittoria della Champions? Non ci pensiamo, adesso  siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. Sarà una gara molto importante ed è l’unica cosa che conta in questo momento.

Scudetto? Non facciamo ancora calcoli sull’aritmetica. Abbiamo un grande vantaggio ma non ci fermiano. Nessuno pensa che sia già fatta. Dobbiamo continuare così perché ci sono ancora diversi match alla fine del campionato. Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto”. 

Kvaratskhelia e Osimhen: “Sono due giocatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo (pallone d’Oro) sarei contentissimo, ma penso alla squadra”. Quindi porta aperta sul futuro: “Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Vinci il sogno azzurro con uniongaseluce”
Articolo successivoCdm: il Comune ha chiesto collaborazione alla SSC Napoli per non rovinare i monumenti della città
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24