Home Calcio Serie A Pioli in Press Conference: “Torniamo con l’amaro in bocca, certe partite vanno...

Pioli in Press Conference: “Torniamo con l’amaro in bocca, certe partite vanno vinte”

Al termine della sfida del Maradona tra Napoli e Milan, terminata 2-2, ricca di gol ed emozioni, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato così la partita della sua squadra:

“ Con l’amaro in bocca, la squadra che stava dominando la partita non doveva commettere l’incertezza di dare al Napoli lo slancio. Non siamo riusciti a chiudere la partita e di trovare il vantaggio e chiudere la gara nel finale.”

“I numeri sono importanti, in qualcosa siamo mancati, dobbiamo mettere da parte la gara con l’Inter dove siamo stati inferiori, poi con Juve e Napoli non siamo stati inferiori, ma dobbiamo fare meglio una serie di cose”

“Sicuramente in queste prime giornate di campionato sapevamo di avere un calendario complicato con molti scontri diretti. In tante partite siamo stati inferiori di quello che potevamo, stasera no. Ci portiamo a casa la prestazione e il fatto che quando giochi così le partite vanno portate a casa con una vittoria. Partite facili in Italia non esistono. Dobbiamo giocare con questo livello.

“Leao e Giroud avevano perso un po’ di brillantezza, ho voluto dare spazio a giovani o che avevano più freschezza.”

“Pulisic è uscito per un affaticamento muscolare, non l’avrei mai cambiato. Nel finale se avesse fatto gol Jovic su Calabria avreste detto che bel cambio”.

Articolo precedenteMatteo Politano a Dazn: “Potevamo anche vincere la partita”
Articolo successivoOliver Giroud: “Abbiamo buttato i tre punti”
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...