Home Champions league Philipp Max: “Martedì sera sarà una partita fantastica”

Philipp Max: “Martedì sera sarà una partita fantastica”

Champions League

Philipp Max, terzino dell’Eintracht Francoforte, ha parlato al termine della partita di Bundesliga vinta contro il Werder Brema. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato un’ottima partita e non abbiamo concesso quasi nulla per 90 minuti. Abbiamo fatto il nostro dovere in difesa e credo che sia una vittoria meritata. Oggi siamo stati molto concentrati e abbiamo dimostrato dopo la partita di Colonia che volevamo davvero vincere. Adesso è il momento della massima concentrazione per martedì.

Siamo a conoscenza che sarà una partita fantastica. Dobbiamo superare il nostro 100%. In partite come questa ci vuole sempre un po’ di fortuna, ma possiamo sicuramente dare battaglia al Napoli. E dobbiamo assolutamente mostrare qualcosa di speciale”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Osimhen sta per avere un bonus sul suo contratto
Articolo successivoAntonio Cassano: “Questo campionato di Serie A sarà come il più bello della storia e il più inaspettato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24