Home Calcio Serie A Perotti:”Abbiamo pareggiato nel momento più importante”

Perotti:”Abbiamo pareggiato nel momento più importante”

Roma's Argentinian forward Diego Perotti looks on during the UEFA Champions League Group C football match between AS Roma and Atletico Madrid on September 12, 2017 at the Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

All’intervallo è 1-1 tra Roma e Napoli. Dopo il duplice fischio dell’arbitro Diego Perotti, attaccante giallorosso, è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Rigore? Non potevo mai sbagliare, era importantissimo per la fiducia. Questo gol ci aiuta per il secondo tempo, che può essere più intenso. A noi servono i tre punti, non ci va bene neanche il pareggio, dobbiamo vincere per forza visto i risultati di Atalanta e Milan. Il Napoli gioca molto bene, ha un gran palleggio, è difficile per i nostri difensori. Dobbiamo essere noi più compatti, per fortuna abbiamo pareggiato nel momento più importante, ora cerchiamo il secondo gol”.

Articolo precedente#Roma-Napoli,è finito il primo tempo
Articolo successivoIl Napoli cala il poker ed espugna l’Olimpico
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.