Home Calcio Serie A Pasqualin: “Mi ricordo di Rino quando era un ragazzino”

Pasqualin: “Mi ricordo di Rino quando era un ragazzino”

Avvocato

Claudio Pasqualin noto avvocato, ha parlato di Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Mi ricordo di Rino quando era un ragazzino e quando una tuta dei Glascow Ranger più grande di lui. Presi la sua procura per caso, ero andato in Scozia per Porrini e Amoruso. Mi disse che il mediatore olandese che lo portò lì dal Perugia pretese troppi soldi, per quello scelse me. Il culmine del nostro rapporto fu nella notte di Berlino, subito dopo andammo in Calabria per festeggiare con tre giorni di banchetti interminabili.

Rinnovo? Penso che sia un suo modo di essere, vuole avere la prontezza del presente. Non gli interessa il lato economico, ma solo quello del progetto. Quando sarà il momento giusto firmerà il rinnovo del contratto. Lui è fuori dagli schemi del mondo del calcio, è unico.

Alternanza Ospina-Meret? Non credo che ai due portieri fa piacere, soprattutto a Meret che pensava essere il numero uno . Ma i risultati del Napoli dicono della correttezza di questa scelta che dà ragione all’allenatore. Se fosse stato un aziendalista avrebbe fatto giocare sicuramente Meret, ma come detto lui è Gattuso”.

Articolo precedenteAronica: “Gattuso è riuscito a trovare equilibrio”
Articolo successivoAg. Insigne: “Lorenzo si è messo l’infortunio alle spalle”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.