Home Calcio Serie A Ag. Insigne: “Lorenzo si è messo l’infortunio alle spalle”

Ag. Insigne: “Lorenzo si è messo l’infortunio alle spalle”

Lorenzo Insigne

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc. Ecco cosa ha detto: “Lorenzo si è messo l’infortunio alle spalle, credo che possa andare in panchina contro l’Az Alkmaar. Non vede l’ora di mettersi a disposizione del gruppo. Contro l’Atalanta il Napoli si è reso protagonista di un grande match . In attacco c’è tanta concorrenza. Per Lorenzo è uno stimolo in più. Lorenzo è un professionista esemplare. Si allena al massimo e segue uno stile di vita e un regime alimentare impeccabile. Lo fa per restare titolare. Lorenzo è uno tosto, si arrabbia anche quando perde a carte. Rispetto alle scorse stagioni, il Napoli ha una rosa più profonda. Per Insigne è uno stimolo in più. Certi tifosi mi fanno arrabbiare, Lorenzo, invece, è sempre tranquillo. Per questo dico che ha le spalle larghe, il doppio delle mie. Io purtroppo so che a Napoli non si è profeti in Patria. Però non capirò mai la voglia di certi tifosi del club azzurro di criticare sempre e comunque. Lorenzo è un giocatore importante che ha voglia di restare a Napoli. Al momento non ci interessa parlare di rinnovo e non ci hanno interessato voci di possibili interessamenti di altre squadre. Lorenzo vuole restare a Napoli, perché sta benissimo. Nonostante la presenza di qualcuno a cui piace remare contro. C’è chi dice che il Napoli senza Insigne, vincerebbe lo scudetto di sicuro. Magari, aggiungo io. Qui c’è ancora qualcuno che non ha ancora capito l’importanza di Lorenzo dentro e fuori dal campo. Meno male che Lorenzo pensa soltanto a lavorare e a fare il massimo per il Napoli e per la Nazionale.

Il momento del Napoli: “E’ merito di Gattuso. Pure nelle stagioni scorse il Napoli ha avuto una squadra competitiva, ma Gattuso sta tirando fuori il massimo da tutti”.

Sulla sconfitta a tavolino: “Lorenzo è arrabbiato per due motivi: il primo, perché se si fosse giocato, avrebbe saltato la partita. Il secondo perché la sconfitta a tavolino ha rappresentato una sentenza ingiusta. Dal mio punto di vista, dico che il Napoli non poteva ignorare l’intervento dell’Asl. Ci auguriamo che il verdetto venga ribaltato più avanti”.

Articolo precedentePasqualin: “Mi ricordo di Rino quando era un ragazzino”
Articolo successivoCarnevale: ” il Napoli ha la possibilità di giocare fino in fondo l’Europa League”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.