Home Calcio Serie A Papà Demme: “Ho provato un’emozione fortissima per il suo primo gol a...

Papà Demme: “Ho provato un’emozione fortissima per il suo primo gol a Genova in maglia azzurra”

Il papà di Diego Demme Vincenzo che come professione lavora a Lugano in Canton Ticino nell’ area management della multinazionale Hugo Boss nativo di Scandale un paesino della Calabria ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Crotone News. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando mia moglie è rimasta in cinta, i due nomi in lizza erano due Diego o fabio, abbiamo scelto Diego. Io sono tifoso del Napoli e ho giocato fino alla terza divisione tedesca. All’inizio Diego non sapeva se fare Hockey, calcio o Tennis. Poi a 5 anni scelse di fare calcio nella squadra che allenavo io l’ Hiddenhasuen. Poi a 13 anni fu selezionato per l’Arminia Bielefeld. Quando Diego al ritorno dalle vacanze mi disse che sarebbe andato al Napoli, si è realizzato un sogno. Io gli ho solo detto che sarebbe cambiate parecchie cose perché la Serie A è un campionato diverso. E’ stata un’emozione fortissima il suo primo gol, ero a Marassi e ho visto la partita insieme al cugino di Gattuso.

In nazionale cedo che con quella italiaan non poss agicoare più, avendo già militato nella Germania di Joacquim Low in amichevole pre confederations Cup Germania-San marino terrimata 7-0 con Loew che disse: “Adesso pur enoi abbiamo il nostro Gattuso“.

Da quel poco che ho potuto conoscere, Gattuso è una persona eccezionale, umile e preparata. Luic i mette sempre anima e cuore. Aiuta tanto Diego che ha quasi il suo stesso ruolo, poi è caalbrese”.

Articolo precedenteAriedo Braida: “Il Napoli può battere il Barcellona”
Articolo successivoNapoli, seduta di allenamento in vista della semifinale di Coppa Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24