Home Champions league Ariedo Braida: “Il Napoli può battere il Barcellona”

Ariedo Braida: “Il Napoli può battere il Barcellona”

Big match

L’ex dirigente del Milan e consulente di mercato del Barcellona Ariedo Braida ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ difficile un addio di Messi al Barcellona, ma nel calcio tutto è possibile. Come fatturati se lo potrebbero permettere tre squadre in Italia Juventus, Milan e Inter e qualche club inglesi. Sarebbe bello il suo arrivo in Serie A perché farebbe crescere i ricavi commerciali.

Me ne sono andato dal Barcellona per divergenze sui programmi e avevo capito che potesse avere dei problemi. Il Napoli può batterlo. Abidal ha peccato di inesperienza, io avrei parlato prima con Messi, la mediazione nel calcio è importante.

Nel derby, speravo dopo quel primo tempo in una vittoria nel Milan e sono sicuro che tornerà ad essere competitivo. In Serie A devono crescere tutti i dirigenti e giocatori importanti, il Milan con Ibrahimovic è cambiato. Sulla lotta scudetto sarà una bella battaglia con Juventus, Inter e Lazio“.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha rinnovato il contratto per altre due stagioni con la Kappa
Articolo successivoPapà Demme: “Ho provato un’emozione fortissima per il suo primo gol a Genova in maglia azzurra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24